Siamo felici e orgogliosi di essere stati inseriti tra le migliori gelaterie di Roma da parte di Romeing, il portale in lingua inglese dedicato a chi vuole conoscere i migliori indirizzi della Capitale.

Nella sua The Gelateria Guide Of RomeRomeing ha selezionato le 10 gelaterie che meglio rappresentano le proposte romane: Freddo c’è ed ecco le ragioni per cui la nostra gelateria viene consigliata:

Il concetto si basa sulla semplicità e sulla qualità: tutti i gelati vengono preparati quotidianamente nel loro laboratorio a vista e sono fatti in casa al 100%. Ciò significa che non ci sono conservanti o coloranti, un dettaglio che di comprende immediatamente, non appena si vedono le carapine in cui viene servito il locale. Come il loro nome, il loro concetto è semplice, ma i sapori non lo sono. Con opzioni uniche che vanno da ananas e curcuma, lampone e basilico, le proposte sono uniche e sempre stagionali“.

Romeing prosegue, consigliando il gusto consigliato, che nel nostro caso è Mango e zenzero.

freddo-gelato-roma-best-icecream-romeing

Freddo Gelato su Romeing

A Freddo Gelato, Romeing dedica una scheda all’interno del portale: una raccolta di informazioni e scatti che raccontano al meglio la nostra gelateria artigianale.

A rotazione anche le classiche ricette di gelato come biscotti romani, pistacchio e nocciola. Vengono utilizzati solo ingredienti di altissima qualità, qualunque sia il sapore che scegli. Freddo Gelato offre ai suoi clienti molte opzioni senza glutine, vegane e senza zucchero. E hanno una selezione di dolci per la colazione e torte fatte in casa, crepes, cialde e brioche“.

E sul locale: “Gli interni sono semplici ma estremamente eleganti- come una versione moderna di una gelateria d’epoca. Ma c’è anche una bella area con posti a sedere all’aperto nella piazza, il che è raro.

5-coppetta-gelato-freddo-e1565344918200

Gelato, Crepes e Waffles a casa tua!

Scegli la tua vaschetta o la Promo più adatta alle tue esigenze, i tuoi gusti preferiti tra quelli a disposizione. Consegniamo in zona San Giovanni!